Silk'n Clear

Dispositivo LED per Acne
 

Silk'n Clear è un apparecchio ad emissione luminosa LED per il trattamento e la cura dell'acne.
È adatto all'uso sia sul viso, in zone quali guance, fronte, mento, sia sul corpo. I primi risultati sono visibili già dalle prime 3 alle 12 settimane di trattamento.

COME FUNZIONA SILK'N CLEAR


Grazie all'energia luminosa che emette, Silk'n Clear è in grado di guarire le lesioni infiammatorie tipiche delle manifestazioni acneiche e di distruggere i batteri che causano la nascita dei brufoli; nel contempo, il calore emesso dal dispositivo cura la pelle asciugando gli stessi brufoli e riducendoli.


COME TRATTARE LE ZONE LESIONATE


Il ciclo di trattamento consigliato per la cura delle lesioni dell'acne consiste in una pianificazione di trattamenti giornalieri per 6/8 settimane, durante i quali è consigliabile lavare tre volte al giorno le zone trattate con l'apposito detergente Silk'n Acne. Seguirà poi un periodo di mantenimento dei risultati durante il quale sarà comunque utile utilizzare il sapone apposito.

silk'n clear



NOTE UTILI


Durante il trattamento con Silk'n Clear è naturale che si manifesti, sulla pelle nelle zone trattate, un leggero rossore accompagnato da una sensazione di calore; entrambi scompaiono normalmente nel giro di un'ora o due dopo il trattamento.

 



CONTENUTO DELLA CONFEZIONE


Unità d'appoggio, alimentatore, sapone, manuale di utilizzo.
 


Prezzo: € 249,00 (10 Rate da 24,90 a Tasso Zero)

 

 

 

Download Catalogo
Richiedi il ns Catalogo!
Domande?
Domande da fare?
Buono Sconto
Vuoi un Buono Sconto?
partner lasercare
Vuoi diventare ns Partner?

 

 

Newsletter
Email:
Nome:

iscrivimi cancellami

Seguici su :